Spettacolo

“Golden Stars”: Claudia Conte premiata a Paestum

Claudia Conte riceve il “Golden Stars” a Paestum nella kermesse Champions Holidays.

Dopo il premio al Prato Film Festival per lo short movie “Shall the last be…”, l’attrice Claudia Conte fa tappa nel Cilento per trascorrere le proprie vacanze in totale relax con amici e colleghi.
Destinazione preferita per i vip questa estate sembra essere Paestum, incantevole città dei Templi e della Magna Grecia, celebre in tutto il mondo per i suoi spettacolari templi dorici, tra i meglio conservati dell’antichità.
L’iniziativa, intitolata “Champions Holidays”, nasce da un’intuizione del press agent napoletano Ugo Autuori con lo scopo di promuovere e valorizzare il patrimonio artistico, culturale e archeologico del territorio.
Tanti i nomi dello spettacolo presenti: Giorgia Wurth, Luca Capuano, Imma Pirone e Graziano Scarbicchi, le giornaliste Josephine Alessio e Angela Camusso.
Fiore all’occhiello della kermesse il conduttore RAI Beppe Convertini che nella serata del 9 agosto, ha presentato il Gran Galà di chiusura della manifestazione con la consegna dei Golden Stars, rappresentati da una scultura realizzata dal maestro Domenico Sepe, in onore dei famosi templi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *